Non sono molti i brand di gioielli capaci di diventare un'icona intramontabile con lo scorrere del tempo tra questi c'è di sicuro Pandora il cui nome richiama simboli iconici perfetti per ogni occasione. I bracciali Pandora sono un evergreen destinati a non passare mai di moda grazie ai charm che possono essere aggiunti, sostituiti e regalati a seconda del bisogno. Pandora si caratterizza anche per la varietà di collezioni che produce, se vuoi conoscere qualche informazione in più non devi fare altro che proseguire nella lettura di questo articolo dove scopriremo insieme quali sono le migliori.

Pandora Moments: la collezione simbolica

Sarà facile rendere speciale un ricordo con la collezione Pandora Moments qui puoi scegliere tra i quattro bracciali che caratterizzano la linea, rigidi e morbidi adatti a qualsiasi tipo di esigenza. Una volta trovato il bracciale migliore per i tuoi bisogni rendilo speciale con i charm acquistabili per temi. Ci sono quelli dedicati alla famiglia, altri alle occasioni speciali, così come quelli che ti permetteranno di ricordare una vacanza speciale o i ciondoli che rendono omaggio ai tuoi amici animali.

Grazie al catalogo di D'Oriani Gioielli sarà facile raccontare la tua storia e modificare il bracciale rendendolo sempre nuovo e di tendenza.

Pandora Signature: la collezione preziosa

Dettagli unici e design moderni, sono queste due caratteristiche della collezione Signature di Pandora che potrai trovare nel catalogo di D'Oriani Gioielli. Qui niente è lasciato al caso perchè¸ i preziosi tra i quali potrai scegliere - bracciali, anelli, collane, orecchini e pendenti - sono tutti realizzati in oro 14 k con i quali potrai dare un tocco prezioso ai tuoi look.

Pandora è sempre dalla parte delle donne grintose e di carattere e per questo motivo i gioielli della collezione Signature sono realizzati in diverse colorazioni, dal classico silver passando per il dorato fino ad arrivare al femminile rosa. E se sei un'innovativa ecco i modelli bicolor!

Pandora Timeless: per decidere di amarti

La collezione Pandora Timeless i cui charm sono compatibili con i bracciali Pandora Reflextions, è un'altra delle collezioni migliori del brand perchè¸ è dedicata alle donne che decidono di amarsi.

I gioielli proposti non sono semplici preziosi dal momento in cui hanno la peculiarità di rendere luminoso qualsiasi look grazie agli inserti in pietre dalle mille sfaccettature.

La collana con pietra blu potrà dare luce al tuo décolletè¸ mentre gli anelli placcati oro rosa sapranno rendere preziosa la tua mano.

Potrai inoltre brillare con gli orecchini trilogy anche in totale assenza di luce.

Pandora Me: la collezione per le donne estrose

Se ami cambiare e ti piace mostrare tutte le sfaccettature del carattere ecco venire in tuo soccorso la collezione Pandora Me del brand che potrai trovare nel catalogo di D'Oriani Gioielli.

Pandora Me è definita una delle migliori collezioni Pandora per la facilità con cui è possibile trasformare i gioielli che ne fanno parte.

Tra i vari prodotti puoi trovare collane, bracciali, orecchini, pendenti, anelli e charm, tutti caratterizzati dal design particolare studiato per le donne estrose e dall'animo artistico.

Ecco quindi che il bracciale in maglia Link, disponibile silver o rose gold, si trasforma a seconda del tuo umore: aggiungi il charm quadrifoglio per cercare la fortuna oppure i cuori intrecciati per non dimenticare mai chi ti fa battere il cuore. Pandora Me è una collezione che non finisce mai di stupire perchè¸ tra i vari charm potrai trovare sempre quello più adatto al tuo gusto personale.

Birthstones: la collezione per le donne superstiziose

Ecco che Pandora dedica una collezione alle donne che amano portare sempre con sè¸ la loro pietra portafortuna. Nella collezione Birthstones puoi infatti trovare la pietra del tuo mese di nascita e rendere speciale il bracciale che indossi tutti i giorni.

Ogni mese ha un colore e grazie alla geniale idea di Pandora potrai personalizzare il tuo bracciale scegliendo la pietra dedicata al tuo mese di nascita e a quello delle persone a te più care.

Non dimenticare che in questa collezione non ci sono solo charm ma anche anelli che ti permettono di indossare set compatibili e unici nel loro genere.

Forza, dolcezza e fantasia: le collezioni Marvel, Disney e Star Wars

Pandora è un brand speciale non solo perchè¸ capace di realizzare gioielli unici nel loro genere e dall'elevata qualità ma anche perchè¸ sa che nella vita la forza, la dolcezza e la fantasia sono fondamentali. Per questo motivo tra le collezioni migliori di Pandora proposte da D'Oriani Gioielli ci sono anche quelle dedicate al mondo Marvel, Disney e Star Wars.

Sei una donna e questo è sufficiente per definirti una super eroina ecco quindi che non deve mancare nel tuo porta gioie uno dei charm che Pandora ha realizzato in collaborazione con Marvel. Puoi scegliere di rendere iconico il tuo bracciale con il charm di Iron Man, Hulk o Black Panter oppure dare un tocco di brio con il ciondolo gemme dell'infinito. Per rendere il tutto ancora più speciale ecco l'anello gemme dell'infinito le cui pietre colorate sono tutto fuorchè¸ anonime.

La dolcezza dei gioielli realizzati da Pandora in collaborazione con Disney è visibile al primo sguardo. Ecco che nella collezione compaiono personaggi che non passeranno mai di moda come Minnie, Winnie The Pooh, Dory o Olaf solo per dirne alcuni. Tra i tanti ci sono poi quelli dedicati alla Bella e la Bestia la cui dolcezza sarà sempre senza tempo.

"Se ami la fantascienza ecco che Pandora è pronta a offrirti la collezione Star Wars dove gli iconici personaggi come Yoda e Chewbecca potranno dare la forza alle tue giornate. Tra le varie proposte anche il logo Star Wars per le vere amanti del genere."

Comments (0)

Product added to wishlist
Product added to compare.