Il regalo comunione/cresima perfetto esiste e lo potrai trovare all'interno del vasto e assortito catalogo di D'Oriani Gioielli, ricco di tante idee preziose e sbarazzine perfette per i gusti di un'adolescente.

Sfogliando tra le varie proposte ti salterà all'occhio la qualità dei prodotti che sono stati attentamente selezionati per permetterti di acquistare un dono indimenticabile come una collana dal fascino intramontabile o un accessorio capace di non passare mai inosservato.

Look casual con le collane

Le collane proposte da D'Oriani Gioielli sono da sempre accessori accattivanti dal gran valore, che si adattano alla perfezione con qualsiasi look. Tra le varie idee regalo comunione/cresima ci sono le originali collane del brand milanese Nove25 il cui design innovativo si sposa alla cura dei dettagli, resa possibile dal lavoro di maestri artigiani.

Per le ragazze alla moda che amano essere sempre al passo con i tempi, ecco i tanti modelli di collane di Bronzallure che presenta girocolli, catenine semplici e catene impreziosite da gemme dalle mille sfumature di colore.

Il brand Rue Des Mille ha creato una selezione di collane ideali per le ragazze giovani dal design fresco e brioso e con materiali di qualità usati per ogni singolo modello.

I bracciali per far brillare il polso

Cosa c'è di meglio di un bracciale per far brillare il polso di una giovane ragazza? Come proposta perfetta per regalo comunione/cresima vi è una serie di bracciali tra i quali potrai scegliere.

I modelli presenti nel catalogo di D'Oriani Gioielli sono in grado di accontentare tutti; puoi, infatti, acquistare uno dei bracciali maxi da donna di Bronzallure, oppure scegliere il mix di bracciali sottili che una ragazza potrà indossare insieme o da soli. Ci sono poi i tanti modelli di bracciali Pandora, brand iconico e conosciuto in tutto il mondo che si caratterizza per la varietà di charm simbolici in varie forme con i quali Çù possibile trasformare il proprio gioiello a seconda dell'occasione.

Tra i bracciali ci sono, poi, soluzioni per esaltare la femminilità e il lato romantico di ogni ragazza, come per esempio quelli prodotti da Comete Gioielli, oppure i raffinati e sempre attuali bracciali di UnoaErre.

Per una ragazza sportiva non mancano bracciali dal design urbano perfetti per chi ha grinta e carattere. Tra le varie proposte ci sono bracciali elastici che assecondano qualsiasi movimento del polso e possono essere indossati anche quando si pratica attività sportiva così come quelli rigidi, più sofisticati ma sempre molto giovanili.

Un anello è per sempre

Se come regalo comunione/cresima hai intenzione di fare un dono capace di lasciare un segno indelebile nel cuore di chi lo riceve ti basterà dare un'occhiata agli anelli prodotti da brand prestigiosi sul sito di D'Oriani Gioielli.

Gli anelli in oro che troverai saranno il regalo perfetto per una ragazza elegante e raffinata anche in giovane età, ma se invece vuoi rendere omaggio alla freschezza tipica dell'adolescenza non c'è niente di meglio degli anelli in oro rosa di Bronzallure Milano.

Mantieni inalterata la bellezza del gioiello scegliendone uno con pietre e gemme del colore che preferisci e soprattutto il modello più adatto per lo stile di chi lo riceverà.

Un esempio? Gli anelli con smeraldi, topazi e zaffiri di Comete Gioielli, oppure i classici e intramontabili anelli in perle, evergreen che non passano mai di moda.

Non dimenticare di dare un'occhiata agli anelli da donna di Nove25 o i modelli in argento di Comete Gioielli perchè¸ rimarrai affascinata dalla bellezza e originalità di ogni singolo prezioso.

Orecchini per tutti i gusti

Per una ragazza gli orecchini sono uno dei gioielli più amati di sempre. Puoi scegliere tra pendenti colorati e appariscenti per le ragazze estrose e dall'animo artistico, oppure optare per i modelli a lobo per quelle serie e più posate.

Tra le proposte di orecchini di D'Oriani Gioielli ci sono pendenti con zirconi per far brillare qualsiasi viso, quelli in oro rosa, adatti alle ragazze che hanno intenzione di esaltare la loro femminilità, così come gli intramontabili cerchioni che sapranno conquistare davvero chiunque grazie alla capacità di adattarsi a ogni tipo di look.

Regala il simbolo del tempo alla comunione o cresima

Vuoi fare un regalo con un messaggio importante? Se la risposta a questa domanda Çù affermativa sfoglia il catalogo D'Oriani Gioielli nella sezione orologi. Tra le varie proposte puoi trovare segnatempo classici con cinturini in cuoi e in pelle ma anche just time freschi e giovanili con morbidi cinturini in silicone.

Gli orologi da donna di Uno de 50 sono pezzi unici, realizzati in acciaio bagnato in argento capaci di mantenere inalterata nel tempo la loro bellezza originaria. Lo stesso brand non finisce mai di stupire con segnatempo i cui dettagli inconfondibili lasciano il segno.

Gli orologi Bronzallure, infine, sapranno conferire al polso il mix perfetto tra brio ed eleganza, grazie ai meravigliosi cinturini placcati in oro rosa e ai quadranti delicati ma mai banali.

Regalo comunione/cresima: fai la tua scelta

Come hai avuto modo di vedere, nel catalogo di D'Oriani Gioielli puoi davvero trovare il regalo comunione/cresima perfetto. Oltre ai gioielli e agli orologi presentati fino a questo punto, ci sono anche charms, pendenti e piercing, perfetti per le ragazze giovani che seguono i continui cambiamenti della moda.

"Se tra le varie proposte non riesci a trovare quella che ti soddisfa hai la possibilità di personalizzare il tuo gioiello scegliendo tramite D'Oriani Gioielli di rivolgerti a Happy Family o My-Egos, brand con i quali ti basterà scegliere il metallo che preferisci e il tipo di gioiello per avere un prezioso unico e inimitabile."""

Comments (0)

Product added to wishlist
Product added to compare.