La maggior parte dei brand nostrani, infatti, riesce a creare dei gioielli unici nel loro genere nati dal frutto di continue sperimentazioni e un'artigianalità invidiata in tutto il mondo, capace di rendere il risultato finale inimitabile. Sono queste le ragioni che rendono i gioielli italiani tra i più amati e ricercati in tutto il mondo e per questo motivo vogliamo farti conoscere alcuni dei marchi più prestigiosi che hanno fatto e continuano a fare la differenza nel panorama della gioielleria nostrana.

Ecco quindi di seguito alcuni brand italiani di gioielli famosi presenti sul catalogo di D'Oriani Gioielli dove il Made in Italy si caratterizza per un'attenta selezione dei materiali capaci di sposare design di alto livello.

Comete Gioielli: quando la passione è di famiglia

Comete Gioielli basa la propria missione su una tradizione di famiglia caratterizzata da valori semplici ma importanti che hanno reso possibile la creazione di gioielli difficili da dimenticare. Ogni prezioso, infatti, racconta una storia ed è in grado di conquistare anche i cuori più duri, grazie al design sofisticato ma talmente sobrio da poter essere indossato tutti i giorni.

Comete Gioielli è il Made in Italy per eccellenza e dal 1975 è in continua evoluzione per fare in modo che la tradizione incontri sempre l'innovazione.

Proprio per questo motivo, D'Oriani Gioielli non rinuncia a mostrarti alcune collezioni del brand che possono essere perfette non solo come idea regalo ma anche come prezioso accessorio da custodire con cura.

Se vuoi farti un regalo non esitare a dare un'occhiata alle innumerevoli proposte, nel catalogo potrai trovare bracciali, collane, orecchini e anelli da donna dal design altamente femminile, così come preziosi per l'uomo grintoso che ama mostrare il proprio carattere forte e deciso.

UNOAERRE come simbolo per eccellenza dell'arte orafa italiana

"La storia dell'arte orafa italiana è racchiusa nelle sapienti mani degli artigiani di UNOAERRE, la gioielleria definita """"di fiducia"""" dalla maggior parte degli italiani grazie all'attenzione che gli orafi mettono in ogni creazione."

L'azienda opera nel settore della gioielleria dal 1926 e grazie alla passione dei fondatori tramandata di anno in anno agli eredi, si attesta come una delle realtà più amate nel mondo.

La qualità dei preziosi è visibile a occhio nudo e questo permette a UNOAERRE di espandere la produzione fino in Giappone, con un trionfo del Made in Italy che pochi riusciranno mai a eguagliare.

Tra i gioielli del brand spiccano prodotti di eccellenza classici come fedi nuziali, gemelli e anelli di fidanzamento ma non mancano collezioni fresche e giovanili la cui produzione in edizione limitata rende ogni creazione ancora più preziosa.

Se sei un amante dell'oro potrai trovare sul catalogo di D'Oriani Gioielli tantissime proposte per te, tutte in grado di realizzare il sogno di indossare un oggetto destinato a non passare mai di moda.

Nove25: una favola nella gioielleria italiana

Nove25 èla storia di chi non ha mai voluto rinunciare ai propri sogni, è la vita del fondatore, Roberto Di Benedetto, che grazie alle sue geniali intuizioni è riuscito a trasformare una semplice idea in qualcosa di grande.

Nove25 è un'azienda giovane, nata a Milano nel 2005, che in poco tempo è riuscita a scalare la vetta della classifica dei migliori brand della gioielleria italiana grazie a una produzione fresca e innovativa.

Il punto forte di Nove25 è la mescolanza con professionisti di altri settori, nel processo produttivo entrano infatti figure sempre nuove come tatuatori, musicisti e anche artisti di strada capaci di dare un contributo importante al design dei preziosi che si caratterizzano per le linee particolari e altamente evocative.

Tra le punte di diamante della gioielleria ci sono i preziosi realizzati con tecnologie evolute, macchinari 3D che sanno imprimere ai gioielli un tocco speciale al quale pochi riusciranno a resistere.

Non sono solo gioielli quelli di Nove25 ma vere e proprie opere d'arte Made in Italy.

Bronzallure Milano: il rosa famoso nel mondo

Bronzallure Milano, un brand tutto italiano, è diventato famoso grazie al colore rosa tipico dei gioielli della produzione, tonalità che li caratterizza e li rende davvero speciali.

I gioielli del brand sono innovativi ma nello stesso tempo legati alla tradizione il design richiama infatti l'eccellenza della tradizione orafa italiana mentre il colore rosa riesce a infondere a ogni prezioso un carattere femminile e sofisticato, destinato alle donne di classe ma anche a quelle che amano vivere circondate dalla positività.

I gioielli amano le donne, è questo il principio sul quale si fonda Bronzallure Milano che ama ricercare linee morbide e avvolgenti e di sposare materiali raffinati capaci di brillare anche in una grigia giornata invernale.

Tra le varie proposte ci sono preziosi arricchiti con gemme colorate che portano un tocco di brio ad outfit tristi e altrimenti troppo monotoni.

Circondati di freschezza e gioia indossando uno dei gioielli del brand che potrai trovare nel sito di D'oriani Gioielli.

My-Egos: gioielli su misura

Cosa c'Çù di meglio che indossare un ricordo? Se stai cercando un gioiello capace di raggiungere questo scopo non devi fare altro che rivolgerti a My-Egos, il brand italiano che saprà esaudire i tuoi desideri grazie a una realizzazione di gioielli a mano e su misura.

Nel laboratorio piemontese a Cuneo, My-Egos forgia l'argento più puro per creare collane, bracciali, orecchini e anelli personalizzati secondo le tue esigenze.

"Se hai ancora bisogno di qualche informazione non esitare a contattare D'Oriani Gioielli usando il form che trovi nel sito oppure scrivendo all'indirizzo info@dorianigioielli.it. Per vedere con i tuoi occhi le varie collezioni dei brand sopra descritti ti aspettiamo ad Alessandria in Corso Roma 60."

Comments (0)

Product added to wishlist
Product added to compare.