Cosa regalare ad un’amica che ha tutto

Infatti, regalare un gioiello è sicuramente la scelta giusta, in occasione di un compleanno, Natale o per farle capire quanto sia speciale.
Oggi andremo a vedere quali sono i gioielli da regalare ad un'amica che ha già tutto.
Le idee regalo sono tantissime, come bracciali, collane, orecchini e anelli. Sono creati in materiali di elevata qualità come l'oro giallo/rosa, l'acciaio, l'argento e le pietre preziose colorate.

Bracciali

Il bracciale è un'idea regalo originale. È in grado di donare vitalità e colore ad ogni look (casual, elegante e sportivo).
Si può regalare un bracciale rigido, che può essere indossato ogni giorno e grazie alla sua semplicità riesce a trasmettere dinamicità, ma non è adatto per le occasioni eleganti.
Un'altra idea regalo può essere un bracciale con degli charms o pendenti, e possono essere in oro/argento.
Infine, un modello che si può regalare ad un'amica è il bracciale tennis. È un classico intramontabile e lo si può trovare in oro bianco, giallo o rosa con incastonati piccoli diamanti posizionati uno accanto all'altro.

Collane

Non solo bracciali, ma anche le collane sono perfette da regalare ad un'amica e rappresentano personalità e femminilità. Collane delicate, con pietre preziose colorate, oppure con pendenti a forma di stella o cuore, per dire "ti voglio bene".
Si può scegliere la collana in oro bianco e rosè, con il ciondolo a forma di stella o cuore, che delinea con estrema eleganza qualsiasi look (dal romantico a quello più chic) e rappresenta la vera essenza dell'essere donna. Impossibile non innamorarsi di questi gioielli.
Tuttavia, si possono scegliere anche collane raffinate in maglia snake. Sono realizzate in argento con chiusura a sfera in oro giallo ed è l'accessorio ideale per completare differenti outfit. La sua lunghezza e la sua particolare forma sono adatte per le scollature ampie, ma bisogna ricordare che le collane da donna devono valorizzare l'outfit, esprimere la personalità di chi le indossa e non devono mai rubare la scena.
Si può anche scegliere di regalare ad un'amica un girocollo super chic, come la collana a sfera di perle. È un gioiello molto semplice e raffinato che esprime il massimo comfort. Ideale da indossare sopra una classica maglietta bianca o una scollatura abbondante e profonda, risultando ugualmente elegante in ogni occasione.
Un'altra idea regalo originale può essere una collana da donna personalizzata con il nome o lettere. Sono gioielli super trendy, da regalare ad un'amica in ogni occasione.
Ma non finisce qui! È possibile regalare anche le collane a catena grossa, sia in oro che argento. Creano un outfit grintoso e vistoso, senza risultare volgari!
Infine, se l'amica è romantica si può regalare un modello di collana tennis. È super luminosa ed è perfetta da indossare in quelle occasioni in cui si vuole essere impeccabili.

Orecchini

È davvero sorprendente come gli orecchini possono rivoluzionare il look valorizzando il viso e impreziosendo qualsiasi stile. Ne esistono tantissimi, di forme e grandezze differenti per adattarsi al meglio alla personalità di chi li indossa e al gusto personale.
Gli orecchini ideali per l'amica che ama la semplicità sono sicuramente quelli a punto luce, a lobo o con pendenti.
Gli orecchini a punto luce sono diamantini o perle, e anche se le loro dimensioni sono ridotte, sono in grado di illuminare il viso della persona che li indossa.
Quelli a lobo, sono leggermente più grandi, e sono ottimi per chi cerca qualcosa di particolare, ma senza esagerare.
Mentre quelli pendenti, sono ideali per le occasioni speciali. Possono essere corti, lunghi, a goccia, con forme particolari e danno una sensazione di vivacità.
Per l'amica dalla personalità forte, che ama distinguersi dalla massa e farsi notare, gli orecchini maxi sono il modello giusto da regalarle. Hanno una forma abbondante, sono super colorati e impreziositi da pietre con motivi geometrici particolari.
Gli orecchini a cerchio, invece, sono un grande classico da indossare in ogni occasione.

Anelli

Infine, un anello è una bellissima idea regalo. Si può scegliere di regalare un anello in oro rosa, che può essere indossato ogni giorno e durante la sera, rendendo lo stile chic ed elegante.
Gli anelli in oro rosa sono un'ottima alternativa ai classici anelli in oro giallo/argento.

Conclusione

Arrivati alla conclusione di questo articolo, ora saprete sicuramente cosa regalare ad un'amica che ha tutto.
Tra i negozi online, D'Oriani Gioielli offre i gioielli da donna più ricercati e apprezzati, realizzati da brand prestigiosi come Unoaerre, Bronzallure, Comete gioielli, Pandora e molti altri.

Comments (0)

Product added to wishlist
Product added to compare.