Trova il regalo di Natale perfetto

Trova il regalo di Natale perfetto su D'Oriani Gioielli.
Se tra mille impegni non sei ancora riuscita a ritagliarti del tempo per pensare a cosa regalare alle persone a te care, leggi questo breve articolo che siamo certi ti aiuterà a schiarirti le idee. Ti sveleremo infatti i 
migliori regali uomo e donna super originali!



Per questo Natale non scegliere tu per gli altri

A chi non piacerebbe avere la possibilità di scegliere il regalo da scartare sotto l'albero di Natale? Quest'anno ti consigliamo la pratica Gift Card D'Oriani Gioielli.

È molto semplice: contattaci, scegli l'importo da ricaricare e sarà la persona stessa che riceverà la carta a decidere quale gioiello portare a casa. La gift card è un regalo diverso dal solito che ti permetterà, non solo di risparmiare tempo nel scegliere un dono, ma ti farà fare una splendida figura in quanto è un'idea geniale.



Anello e orecchini firmati Pandora da donna

La collezione Pandora Timeless offre anelli, collane, bracciali e orecchini tutti placcati oro rosa 14K o argento. Questa collezione è perfetta per le donne di tutte le età perché femminile ma allo stesso elegante e raffinata.

Se stai ad esempio cercando il regalo perfetto per tua mamma, tua sorella o un'amica, ti consigliamo sempre di questa linea l'anello fascia intrecciata in versione oro rosa o argento con strisce di metallo e zirconi. La sua versatilità e raffinatezza lo rende l'anello ideale per tutte le donne: perfetto in ogni occasione, dalla più informale a quella più elegante.

Se invece vuoi regalare dei pendenti diversi dai soliti che ci sono in commercio, scegli gli orecchini Herbarium petali luminosi in argento sterling 925. La particolarità di questo gioiello Pandora arriva propria dalla sua forma: due pietre a goccia e a marquise contornate da una pietra rotonda. Il gioco di questi intrecci è un omaggio alla natura in quanto rappresenta gli elementi essenziali della Terra. Un semplice ma originale gioiello di ispirazione a qualsiasi look da giorno e da sera, che renderà felice chiunque.



Anello Bliss uomo

Per un regalo da uomo il brand Bliss è sicuramente quello più adatto. Il marchio propone una vasta linea di gioielli in argento perfetti per uno stile impeccabile. Se desideri regalare al tuo uomo, al tuo papà o al tuo amato nonno, qualcosa di insolito che sicuramente lo lascerà senza parole, ti consigliamo senza ombra di dubbio un anello Bliss. Chi l'ha detto che solo le donne possono riceverlo? Questo genere di gioiello è da sempre simbolo di unione e vero amore. Gli anelli di questo marchio sono davvero tantissimi e ognuno è la massima espressione di un design accattivante. Da D'Oriani Gioielli vi è un'ampia selezione di anelli per uomo, per questo ti consigliamo di fare visita alla nostra gioielleria per apprezzarli tutti, uno per uno, e scegliere quello più adatto all'uomo della tua vita!



Gioielli da incidere per uomo e donna

Non hai ancora le idee chiare su cosa regalare per questo Natale ma l'unica cosa di cui sei sicura è che l'altra persona non indossa gioielli? Tranquilla, se ti dicessimo che c'è un marchio italiano che propone gioielli personalizzabili con incisione?

Il brand Nomination Italy che troverai da noi propone una linea completa di anelli, collane, bracciali e orecchini sui quali è possibile incidere un nome, una frase o semplicemente delle iniziali. Questo è il classico regalo che siamo certi possa venire apprezzato anche da chi non è un vero amante di questo genere di accessori.

La possibilità di incisione rende il regalo ricco di significato: pensate ad esempio se regalaste a vostro marito una targhetta con le vostre iniziali o quelle di vostro figlio, infine immaginatevi vostro nonno che scarta il pacchettino sotto l'albero con dentro un bracciale personalizzato con il nome della sua cara nipotina. Sei ancora sicura non sia il regalo perfetto per questo Natale 2022?



Mettiti in contatto con D'Oriani Gioielli per i tuoi regali di Natale 2022

Ora che ti abbiamo svelato alcuni dei regali per Natale più originali e ricchi di significato che siamo certi lasceranno il segno, non ti resta che venire a farci visita nel nostro Store in Corso Roma 60, ad Alessandria!

Non esitare a contattarci CLICCA QUI per metterti in contatto con noi e ricevere tutte le informazioni di cui necessiti.

Product added to wishlist
Product added to compare.