Idee regalo per una coppia che va a convivere

Una nuova vita insieme

Andare a vivere assieme è sempre motivo di festa, ma trovare i migliori regali per una coppia può essere difficile. I neo conviventi sono spesso bombardati da regali che precedono il giorno del loro trasferimento, molti dei quali sono impersonali e poco pratici, sebbene fatti con le migliori intenzioni. I regali più belli sono quelli che tengono in considerazione le passioni e le personalità della coppia.

 

Collane di coppia

Le collane di coppia sono una deliziosa rivisitazione della vecchia idea dei braccialetti dell'amicizia. Queste alternative di classe sono un modo eccellente per mostrare a una coppia che tieni davvero alla loro unione.

Ogni collana di coppia è perfetta per far vedere al mondo l’amore di due persone. Queste collane possono essere proposte in una varietà di stili diversi. Alcune includono i due nomi assieme mentre altri sono invece fissate con pietre simboliche. Le collane possono essere vendute singolarmente o in coppia.

Myegos propone una vasta scelta di collane di coppia. Un’idea classica potrebbe essere la collana con il simbolo dell’infinito e i due nomi personalizzati. Questa semplice collana ha un bellissimo design che combina il simbolo dell'infinito con i nomi dei due innamorati.

In un certo senso, rappresenta l'immagine più completa dell'amore condiviso tra due persone. Poiché i nomi individuali sono accuratamente intrecciati nella stessa collana dell'infinito, conferisce al legame un significato maggiore mentre mostra che le due persone sono unite per completare l'eterno impegno di amare. Un’altra idea potrebbe essere una collana con i due nomi personalizzati e un cuore centrale.

E perché non due ciondoli che rappresentano le due metà di un cuore? Ogni ciondolo può essere inciso con un nome, così ogni persona può portare il nome del proprio partner al collo.

 

Bracciali di coppia

Ricordi a scuola quando tu e i tuoi migliori amici indossavate dei braccialetti dell’amicizia? I braccialetti per coppie sono un po' così, ma cento volte meglio! I braccialetti per coppie personalizzati permettono di portare un ricordo della persona amata in qualsiasi luogo. Ne esistono varie tipologie, a partire da quelli personalizzati Happy Family a quelli più sofisticati Myegos placcati in oro giallo.

I più popolari sono i braccialetti personalizzati, che catturano per sempre un luogo e un tempo speciali!

Ci sono alcune cose da considerare quando si sceglie un braccialetto per coppie. Sono due persone molto simili? Scegli un paio di bracciali che si abbinano in modo perfetto!

Preferiscono qualcosa di più discreto? Scegli un braccialetto coordinato o un braccialetto per coppie in un codice che significhi qualcosa per loro ma non sarà ovvio per gli altri.

Sono due persone molto diverse? Scegli due colori che si distinguono ma funzionano magnificamente insieme. Ci sono tanti modi per rendere il tuo braccialetto di coppia un regalo davvero unico.

 

Portachiavi di coppia

Se si vuole celebrare l’inizio di un nuovo percorso assieme all’interno di una nuova casa, perché non farlo regalando un portachiavi doppio?

Il portachiavi "two pieces in a pod" di UNOde50 risponde all’esigenza di fare un regalo prezioso e originale per una nuova coppia che va a convivere. I laccetti in cuoio marrone tengono sospesi un cuore al cui interno vi è una serratura e una piccola chiave, entrambi bagnati nell’argento.

Non esiste un "regalo perfetto" per ogni coppia. Tutto dipende da chi sono, come vivono e quali sono i loro gusti. Certo, un set di bicchieri da vino, un tagliere per formaggi o un tagliere personalizzato sarebbero regali adeguati, ma niente di tutto questo dura quanto un gioiello personalizzato.

Dopotutto, se il regalo viene da te, sicuramente lo adoreranno, qualunque esso sia!

Comments (0)

Product added to wishlist
Product added to compare.