Idee per creare l'atmosfera giusta il giorno di San Valentino

Regalare un gioiello a San Valentino è un modo molto romantico e significativo per celebrare l'amore per il proprio partner.
Si tratta di un regalo che durerà per sempre e che verrà indossato ogni giorno, ricordando sempre il momento speciale, per cui puoi pensare di far incidere il gioiello con il nome o la vostra data per rendere il dono ancora più significativo. Per creare la giusta atmosfera, potresti pensare a un'idea originale per il regalo, come una cena a lume di candela, una passeggiata al chiaro di luna, una giornata spa o un luogo simbolico. A tal proposito, ecco alcune idee: 

-Preparare una cena romantica a lume di candela con un'atmosfera intima e accogliente è sicuramente il modo più tradizionale e diffuso per la riuscita della serata ma comunque un metodo intramontabile. 

-Sorprendere il partner con una passeggiata al chiaro di luna o in spiaggia, meglio ancora se al tramonto, durante la quale regalare il gioiello.  

-Organizzare una giornata spa per due, in cui rilassarsi insieme e concludere la giornata con la consegna del gioiello. 

-Scegliere un luogo simbolico per il regalo, come il luogo del primo appuntamento o quello in cui avete detto "Ti amo" per la prima volta. 

-Creare un indovinello o una caccia al tesoro per condurre il partner fino al regalo. 

-Scegliere una canzone o una poesia che significa molto per entrambi e leggere o ascoltare insieme durante il regalo. 

-Regalare il gioiello durante un'attività che amate fare insieme, come un picnic o una gita in barca. 

Per creare la condizione romantica per eccellenza non dimenticare di accendere candele, scegliere musica soft e cospargere il tavolo o l’ambiente circostante di petali dei fiori preferiti del partner. 

 

Dove nascondere il vostro prezioso regalo d'amore?

Una volta pianificata l’esperienza da fare per quel giorno e il luogo dove sarà svolta, occorre pensare in che modo confezionare il gioiello per valorizzarlo e dove porlo così da sorprendere ulteriormente il partner.  

-Sul tavolo durante la cena romantica a lume di candela oppure puoi tenerlo nascosto fino all’ultimo per svelarlo solo alla fine del pasto, così da concludere la sorpresa in bellezza. 

-Nascosto tra le pagine del libro preferito del partner. 

-In una scatola regalo personalizzata, decorata con fiori o luci. 

-Durante un bagno caldo insieme, in una boccetta di vetro o in una scatola a forma di cuore. 

-In un luogo che avete visitato insieme durante un viaggio romantico. 

-In un luogo che vi ricorda qualcosa di speciale, come un parco o una spiaggia 

-Sullo specchio del bagno, con un biglietto romantico accanto. 

-Sul cuscino accanto al partner mentre dorme. 

Confezionare il gioiello in modo creativo o scegliere un luogo speciale per consegnarlo può aumentare l'effetto sorpresa e rendere il regalo ancora più memorabile. 

Product added to wishlist
Product added to compare.