Regali per figli piccoli

Tantissime idee su cosa regalare ai figli piccoli

Quante volte sarà capitato di non sapere cosa regalare ai propri figli piccoli. Infatti, ci sono momenti speciali che meritano di essere festeggiati nel miglior modo possibile, con doni preziosi.
In queste occasioni, donare un gioiello è un gesto di grande significato. Significa regalare qualcosa che non cambierà mai, infatti, le pietre, l'oro e l'argento, hanno un valore che non svanirà mai.
Oggi andremo a vedere cosa regalare in queste occasioni.

Oro

Scegliere il metallo giusto è ovviamente il primo passo che si deve compiere. In questi momenti, decidere di regalare un gioiello in oro è la scelta migliore, e grazie alle sue qualità, è destinato a durare nel tempo e di certo, non passa mai di moda. È un regalo di grande valore, per niente scontato e sarà conservato per sempre. Proprio per questo motivo, è meglio puntare su gioielli semplici e raffinati, come orecchini, collane o bracciali della collezione di UNOde50.

Argento

Oltre all'oro, anche l’argento è un'idea regalo originale e i gioielli creati con questo tipo di materiale sono arricchiti anche da pietre preziose o altri materiali. Inoltre, l'argento è molto richiesto e i gioielli della collezione Pandora sono i più amati.

Gioielli per bambini piccoli

Ma come si fa a scegliere il gioiello perfetto da regalare ai propri figli piccoli? Ovviamente, in primis, dipende dal sesso della persona festeggiata..

Bracciale

Se il festeggiato è un bambino, si può regalare un bracciale in oro o in argento con le iniziali del nome. Ma non solo! Si può donare anche un braccialetto con una targhetta su cui è inciso il nome. Il bracciale è il regalo perfetto e può essere portato ogni giorno dal bambino. Sarà sicuramente un regalo apprezzato perché è un accessorio facile e si può abbinare a seconda del look. Da D’Oriani Gioielli si possono trovare bracciali in oro o in argento, e il brand Unoaerre propone anche il bracciale realizzato in bronzo dorato.

Collana

Oltre ai bracciali in oro, si può decidere di regalare anche una collanina in oro o argento.

Gioielli per bambine piccole

Le bambine sono delle piccole principesse e il regalo perfetto dovrà essere brillante e prezioso come loro. Andiamo a vedere quale gioiello regalare se è una bambina ad essere la festeggiata.

Orecchini

Se è una bambina, il primo regalo su cui puntare è sicuramente un paio di orecchini, ed è bene acquistare un modello dalle piccole dimensioni, a lobo, con piccole perle, con i cuori, o in argento a forma di coccinella.

Bracciale

Un gioiello in oro o in argento è il regalo perfetto per una bambina, l'importante che non sia eccessivamente impegnativo. Infatti, si può regalare un bracciale semplice, e puntare sui modelli personalizzati, dove si può far incidere le iniziali del suo nome, oppure si può regalare un bracciale semplice a forma di cuore/stella.

Anello

Un'altra idea regalo davvero originale per una bambina è regalarle un anello con il suo personaggio preferito di un cartone animato. Inoltre, esistono tantissimi modelli che sono realizzati in oro o argento.

Collana

Infine, ad una bambina piccola, si può scegliere di regalare una collana con le note musicali oppure con le sagome di un cagnolino. Ma si può anche scegliere una collana personalizzata con il suo nome, in oro rosa, in argento, con pietre colorate o con i cuori. Un gioiello personalizzato è sempre un’idea regalo fantastica!

Conclusione

Al giorno d'oggi, i gioielli per i bambini, seguono uno stile moderno, e infatti i bracciali della linea Comete Gioielli sono i più richiesti dai bambini. Come si può notare, i gioielli per i bambini, oltre ai bracciali e le collane sono anche gli orecchini e gli anelli. Sono molto preziosi e delicati, creati appositamente per i bambini in differenti materiali come oro o argento. Infine, si può dire che i gioielli per i bambini più piccoli (sia maschietti e sia femminucce) devono essere scelti con molta attenzione secondo i propri gusti e mettendoci sempre il cuore.

Comments (0)

Product added to wishlist
Product added to compare.