Natale 2021: la prima guida all'acquisto di gioielli. I consigli di D'Oriani Gioielleria Milano.

Questo è senza dubbio un Natale speciale, diverso. Di certo il desiderio di festeggiare accanto ai propri cari e di riunirsi, si è amplificato e moltiplicato col passare dei mesi.

La nostra guida all'acquisto dei gioielli è quasi un dovere, per chiunque voglia essere preparato in questa occasione importante e voglia voltare pagina donando un oggetto prezioso, che rimanga impresso.
Questa è la forza dei gioielli; ambiti da tutti e simbolo d'Amore.

La nostra gioielleria è il luogo ideale per questi appassionati sognatori, così abbiamo pensato di stilare una lista di brands che rispecchino le possibilità di ognuno, badando al range di spesa, ma anche ai gusti.
Tra i top c'è sicuramente Comete gioielli, marchio molto conosciuto che si colloca in una fascia di prezzo media, accessibile ma non popolare. Vincono tra tutti gli anelli con le loro forme sinuose e avvolgenti.

Al secondo posto (ma non è una classifica!), Pandora, marchio che ha saputo crescere e distinguersi fino a diventare quasi popolare. Le sue linee sono fresche e ironiche, non ha età, ma piace alle giovani donne!

Ci spostiamo un pochino è troviamo Rue Des Mille, avanguardia pura, evoluzione del gioiello che si allontana dai salotti lussuosi e travolge tutti della sua allegria. Gli orecchini sono deliziosi!

Più “istituzionale” è Unoaerre, riferimento della tradizione orafa italiana, sul mercato dal 1926, si sale di prezzo ma è sorprendente, prezioso, se ne farebbe incetta!

Se volete regalare qualcosa di speciale, il marchio Bronzallure sarà di grande aiuto... forte nel prezzo, vincente nelle forme, si è diffuso e ha conquistato una vasta clientela.

Una chicca della nostra guida è Kurshuni, la sua infatti è un'interpretazione inedita del gioiello che si sdrammatizza attraverso l'uso di materiali diversi. I bracciali sono veramente versatili e simpatici.

Tutti questi marchi, e altri ancora, li trovate nella nostra gioielleria D'Oriani che ha una scelta variegata, incondizionata dalle mode e dagli stili. Volevamo raccontarvi in breve la nostra idea di Natale!

Product added to wishlist
Product added to compare.