Linea gioielli Prada

Linea gioielli Prada: stile e glamour

La linea gioielli Prada ricalca lo stile della maison di moda più amata di sempre.

Gli anelli, le collane, gli orecchini e i bracciali hanno un design inconfondibile caratterizzato dalla presenza del logo del brand simbolo di perfezione. Una delle peculiarità della linea gioielli Prada è, oltre al design glamour, una scelta particolare di materiali. Alcuni modelli di gioielli sono infatti realizzati nel prezioso materiale dell'argento, un silver brillante e acceso, capace di mantenere la sua bellezza nel corso degli anni. Non mancano gioielli in pelle, tessuto e altri materiali capaci di dare a ogni gioiello un fascino senza tempo. Cosa aspetti?

Linea gioielli Prada: orecchini e bracciali per donne esigenti e moderne Prada ha realizzato una linea gioielli capace di conquistare anche la donna più sofisticata. Se ami indossare preziosi perfetti in ogni momento della giornata non rimarrai delusa di fronte ai gioielli in argento firmati Prada. Gli orecchini Prada Symbol sono dei preziosi iconici grazie al design simbolico che ricorda il nome del brand oltre che la forma tipica del logo.

I modelli di orecchini Symbol seguono la linea punk in chiave elegante, ti basterà indossarli per enfatizzare il tuo carattere forte. Sempre pensato per la donna innovativa e progressista è stato realizzato da Prada il modello di orecchino destro con pendente collezione Stone Jewels dove è chiara l'unicità e la modernità del prezioso dove la forma minimal non ha niente di banale.

Se invece cerchi degli orecchini per non passare inosservata ecco pensati per le donne esigenti come te gli orecchini della collezione Crystal Logo Jewels. I pendenti illuminati da una molteplicità di zirconi luminosi e brillanti sono sostenuti dal triangolo Prada che non perde mai la sua originalità.

Nella collezione Symbol della linea gioielli Prada non mancano collane e bracciali perfetti da indossare sia nella vita di tutti i giorni che in occasioni speciali. Il logo triangolo smaltato si rende protagonista in una sottile ed elegante catenina in puro argento sotto forma di piccoli ed eleganti decori. Linea gioielli Prada fashion per le donne innovative Se sei stanca dei soliti gioielli e vuoi indossare un prezioso che possa permetterti di distinguerti dalla massa non sottovalutare l'idea di scegliere uno dei gioielli della collezione fashion del brand che si caratterizzano per un design da lasciare senza fiato chiunque.

Un esempio?

L'elegante bracciale in pelle Saffiano il cui design tipicamente femminile ricorda quello di una cintura ultra moderna. Se sei una donna allegra e briosa scegli il modello di colore verde smeraldo mentre se vuoi esaltare la tua femminilità opta per il rosa. Non dimenticare di controllare anche le altre versioni del bracciale Saffiano, sono infatti disponibili con cinturini di un nero molto intenso, rosso acceso, giallo luminoso oppure un raffinato bianco. I dettagli in pelle Saffiano impreziosiscono il modello di bracciale rigido in metallo la cui texture graffiata denota grinta e carattere.

I bracciali sono il punto di forza della linea gioielli Prada che ha realizzato anche alcuni modelli in materiali diversi come per esempio la nappa intrecciata con chiusura clip in metallo e nel moderno materiale del nylon di colore nero, un accessorio inconfondibile dal quale non riuscirai più a stare lontana.

Per essere davvero fashion ti basta abbinare ai bracciali gli orecchini pendenti Crystal Logo Jewels illuminati da zirconi e realizzati nel resistente e moderno materiale dell'ottone. Gli orecchini hanno finiture in palladio e si caratterizzano non solo per la bellezza ma anche per i dettagli hi-tech dati, in questo caso, dai rotondi pendenti porta AirPods Pro: per le donne esigenti e all'avanguardia. La collana Crystal Logo Jewels da abbinare con gli orecchini si caratterizza per il medesimo design e in questo caso il dettaglio hi-tech si trasforma in un moderno pendente rotondo che illuminerà il tuo décolleté.

Linea gioielli Prada: scegli il tuo preferito.

Ti basterà dare un'occhiata al catalogo D'Oriani Gioielli dedicato a Prada per trovare il tuo preferito.

Come avrai modo di vedere puoi scegliere tra preziosi in argento, perfetti per esaltare il tuo carattere femminile e la tua innata raffinatezza. In tutti i gioielli in argento non mancano dettagli preziosi come i zirconi o i cristalli che abbelliscono ogni modello così come l'iconico triangolo che ricorda a prima vista il nome del brand.

Tra gli altri materiali usati nella realizzazione della linea gioielli Prada c'è poi la pelle, una materia prima che da sempre è sinonimo di eleganza e durevolezza.

Scegli quindi un gioiello in pelle per essere sempre al passo con i tempi.

I bracciali in tessuto sono invece perfetti se sei una donna sportiva e dinamica che ama mostrare la propria femminilità anche durante una sessione sportiva di allenamento. I bracciali in tessuto come il nylon o la seta sono la soluzione ideale per essere alla moda quanto fai sport. Oltre ai materiali puoi scegliere il tuo gioiello preferito firmato Prada su D'Oriani Gioielli basandosi sul colore.

I diversi modelli si caratterizzano infatti per essere realizzati in diverse tonalità; puoi trovare preziosi di colore nero, ideali per la donna grintosa e dinamica, bianchi per le raffinate, rosa per le romantiche ma anche verdi, gialli, rossi, viola, azzurro e arancio se sei una donna estrosa e piena di vitalità.

Comments (0)

Product added to wishlist
Product added to compare.