Il rosegold: i gioielli di Bronzallure

Quando si vuole rappresentare il mondo femminile con un colore, la prima tonalità che viene in mente è il rosa. Il colore rosa è infatti da sempre sinonimo di dolcezza e delicatezza ma anche eleganza e raffinatezza. Questo lo sa bene Bronzallure, il brand di gioielli milanese che si caratterizza per una produzione artigianale in grado di conquistare anche la donna più esigente. Tra le peculiarità principali dei gioielli Bronzallure c'è di sicuro il design inconfondibile con una placcatura in oro rosa 18 carati. Il Golden Rose che utilizza il brand è una lega brevettata, pertanto unica nel suo genere, capace di regalare a ogni donna tutto il fascino del rosa con la forza e il carattere di un metallo resistente e intramontabile.
I gioielli rosegold di Bronzallure sono disponibili nel negozio di D'Oriani Gioielli che propone alle donne di tutto il mondo preziosi anallergici, privi di cadmium e nickel che ti permetteranno di rendere il tuo look molto più glamour.

Le creazioni Bronzallure per donne ricche di fascino

I gioielli Bronzallure sono pensati per le donne ricche di fascino che sanno essere dinamiche e vivaci nello stesso tempo. I preziosi sono realizzati artigianalmente da mastri orefici che combinano la loro esperienza con tecniche di produzione all'avanguardia. La materia prima d'eccellenza è rappresentata dalla lega pregiata in oro rosa 18 carati e bronzo che viene impreziosita da gemme selezionate come per esempio le perle d'acqua dolce o il Cubic Zirconia, una pietra di elevata qualità che sostituisce in tutto e per tutto il diamante.
Le creazioni Bronzallure sapranno conquistare il cuore delle donne moderne e romantiche che amano indossare gioielli pratici e versatili ma che al tempo stesso amano essere eleganti.

Orecchini rosegold Bronzallure per illuminare il volto

Gli orecchini sono i gioielli preferiti dalle donne perché sanno illuminare il viso donando luce e profondità allo sguardo. Su D'Oriani Gioielli sono disponibili tanti modelli di orecchini firmati Bronzallure: cerchi, pendenti, a goccia, mini-orecchini e molto altro ancora.
Per impreziosire il proprio look con un tocco etnico ma altamente femminile basta indossare gli orecchini pendenti con pietre colorate che regalano brio e carattere al volto, mentre per brillare in un'occasione speciale basta scegliere i modelli con pavè in Cubic Zirconia luminosa che denotano raffinatezza al primo sguardo. Le donne che non vogliono passare inosservate si sentiranno a loro agio con i cerchi bombati rose gold mentre i modelli con perle barocche sapranno regalare al look un tocco di eleganza e raffinatezza che sfugge alle regole del tempo.
Gli orecchini firmati Bronzallure sono destinati a non tramontare mai grazie all'inconfondibile allure di fascino e dolcezza che solo il rosegold riesce a regalare.

Bracciali rosegold Bronzallure per donne romantiche e moderne

I bracciali da donna Bronzallure sanno valorizzare qualsiasi outfit ed enfatizzare la femminilità di chi li indossa. Possono essere scelti dei modelli maxi, perfetti per distinguersi dalla massa, oppure versioni sottili e delicate per sottolineare un carattere dolce e romantico. Non mancano bracciali con pietre preziose o pietre naturali così come modelli più classici e versatili quali, per esempio, gli intramontabili tennis, sempre perfetti in ogni occasione.
Per le donne estrose ci sono bracciali rigidi o modelli da impreziosire con charm e pendenti che sapranno personalizzare il prezioso rendendolo unico. Non mancano versioni moderne di bracciale come per esempio quelli il cui design ricorda geometrie particolari all'avanguardia perfetti in ogni periodo dell'anno.
Tra le varie proposte ci sono modelli per tutti i gusti, bracciali impreziositi da perle classiche, pietre dure o Cubic Zirconia ma anche bracciali con pietre dalle mille sfumature adatte alle giovanissime e alle donne che si caratterizzano per un carattere fresco e brioso.

Collane rosegold Bronzallure: le più amate dalle donne

Cosa c'è di meglio di una collana per dare luminosità a un look troppo serio? Di sicuro le collane rosegold Bronzallure sanno esprimere la personalità femminile nel migliore dei modi dando la giusta brillantezza all'outfit. Ogni donna ha il modello preferito da sfoggiare e sarà facile trovare quello più adatto sfogliando il catalogo D'Oriani Gioielli con le proposte Bronzallure.
I girocolli pensate per le donne sofisticate sono versatili e funzionali perché in grado di arricchire l'abbigliamento con un tocco originale, mentre le classiche collane a catena sono la soluzione migliore per enfatizzare la propria innata eleganza.
Per chi ama i colori tenui basta scegliere una collana con pietre naturali, per dare valore a un incarnato scuro, invece, la soluzione ideale è rappresentata dai modelli con Quarzo rosso o Agata verde.
Le collane da donna multifilo sono un'altra proposta di un brand che non finisce mai di stupire, basta mixare con sapienza modelli con colori e lunghezze diverse per creare dei giochi di simmetrie che non passano di sicuro inosservati!

Valorizzare le mani con gli anelli rosegold Bronzallure

Gli anelli proposti da Bronzallure sono il giusto compromesso per le donne che amano indossare gioielli sofisticati ma nello stesso tempo versatili. Il rosa della lega di qualità usata per le creazioni è infatti la soluzione ideale per avere un anello confortevole e perfetto, sia per una giornata di lavoro che per una serata importante.
Tra i modelli a disposizione ci sono anelli con perle e pietre, affascinanti per ogni fascia di età, ma anche versioni più sofisticate come quelli a fascia, pavé o l'intramontabile solitario con Cubic Zirconia dalle mille sfaccettature.
Nel vasto e assortito catalogo ci sono poi modelli con pietre colorate, basta individuare il proprio colore preferito per indossare un prezioso che non è solo un gioiello ma un vero e proprio talismano.
Gli anelli Bronzallure sono ricchi di fascino e grazie a loro è possibile valorizzare una mano curata e femminile anche mixando con sapienza modelli di grandezza differente.

Product added to wishlist
Product added to compare.