Idee regalo per i nonni

Si sa, fare un pensiero a una persona di una certa età non è per nulla semplice in quanto negli anni le idee sono sicuramente finite, e anche i loro gusti possono essere cambiati nel tempo. Il consiglio è infatti quello di scegliere un gioiello diverso dal solito, ricco di significato, che realmente possa venire apprezzato e indossato non solo nelle grandi occasioni ma anche nella vita di tutti i giorni.

Per questo noi di D'Oriani Gioielli abbiamo pensato per voi le migliori idee regalo per i nonni. Da anni la nostra gioielleria ha infatti l'obiettivo non solo di soddisfare i clienti con la vendita dei migliori brand, ma anche di essere presenti nelle giornate che contano. I vostri battesimi, cresime, compleanni, anniversari di matrimonio e qualsiasi occasione per voi importante lo è anche per noi, per questo ogni giorno scegliamo con amore e cura le collezioni di gioielli ideali per farvi felici. Pronti per scegliere l'accessorio che realmente emozionerà i vostri nonni?

Le migliori idee regalo per i nonni

Partiamo subito con il dirvi che vi sveleremo delle idee esclusive sia per il nonno sia per la nonna, ma anche un dolce pensiero adatto a entrambi, magari per celebrare il loro anniversario di matrimonio e rendere ancora più speciale il grande giorno.


Regali per lei

I gioielli maggiormente apprezzati da una signora sono senza dubbio gli orecchini e i bracciali con charm. È chiaro che non tutti i modelli vanno bene per una persona di una certa età, per cui è necessario scegliere degli accessori adatti e di ottima rifinitura.

Tra le idee regalo per la nonna vi consigliamo i bracciali della collezione Pandora Moments che realizza graziosi gioielli in Argento Sterling 925 molto particolari e personalizzabili: la scelta infatti di regalare alla vostra dolce nonna un bracciale al quale poter abbinare un charm con il nome dei nipoti o di una persona a lei cara la farà senz'altro felice.

Un'altra idea, oltre al bracciale con ciondolo, sono gli orecchini, meglio se pendenti o a lobo con chiusura a farfallina o monachella: questi tipi di gancetti sono pratici da indossare nella vita di tutti i giorni, oltre a essere più difficili da perdere. Tra i marchi che producono orecchini di questo genere consigliamo Comete che permette di decidere tra tantissimi colori e materiali a seconda della collezione scelta, ideali in quanto accontentano i gusti di tutte le signore.


Regali per lui

Chi l'ha detto che i gioielli vengono apprezzati solo dalle nonne? Contro ogni aspettativa anche gli uomini amano ricevere dei doni preziosi purché siano utili e abbiano un forte valore simbolico, per tali ragioni per il vostro amato nonno consigliamo di scegliere dei gemelli o un orologio.

Uno dei marchi numero uno che produce orologi con cinturini in pelle, che troverete da D'Oriani Gioielli, è UNOde50, uno dei massimi produttori nel campo dell'orologeria che garantisce qualità e semplicità da oltre 30 anni.

Per la scelta dei gemelli da camicia, il consiglio è quello di dare uno sguardo alla collezione Senior di Comete: le diverse forme, dalle classiche alle più particolari, rendono questo accessorio distintivo, ideale per risultare eleganti in qualsiasi occasione vorranno.

Regalo unico per il nonno e la nonna

Uno dei classici regali intramontabili, adatti sia per la nonna sia per il nonno, sono le cornici con una foto di tutta la famiglia. Se chiudiamo gli occhi e pensiamo ai loro racconti non ci verrà difficile ricordare almeno una volta in cui parlando dei figli e dei nipoti si sono emozionati, perché allora non scegliere una bella cornice in argento da mettere in salotto o in stanza da letto? Siamo certi ameranno moltissimo questo genere di dono.

Ora che le idee non mancano, non vi resta che scegliere il regalo da D'Oriani Gioielli, ci trovate ad Alessandria in Corso Roma, 60!

Comments (0)

Product added to wishlist
Product added to compare.