I migliori brand di collane da donna per la stagione Spring/Summer 2022

Per questa primavera scegliete la vostra stella preferita

 

Tra le tendenze per la prossima stagione calda non mancano elementi che offrono un'immagine dolce e rappresentativa, un esempio? Sembra proprio che le collane con ciondoli a forma di stella o cuore siano la vera moda di quest'anno. Tra i brand più amati troviamo Comete che anche stavolta propone una vasta scelta di collane da donna che racchiudono personalità e femminilità. La Collezione Stella in oro bianco e rosè, con il suo pendente a forma appunto di stella, rappresenta la vera essenza dell'essere donna e delinea con estrema delicatezza qualsiasi look: dal più romantico a quello più chic. Impossibile non innamorarsi!

 

Il grande ritorno delle perle... e non solo in casa Pandora

 

La collezione Pandora con maglia snake si aggiudica il podio per le tendenze Spring/Summer 22. Realizzata in completo argento con particolare chiusura a sfera in oro giallo, si dimostra l'accessorio più originale per completare diversi outfit. La sua caratteristica forma e lunghezza sono l'ideale per scolli ampi, senza che sia l'accessorio a rubare la scena, ricordiamoci infatti che tutte le collane da donna hanno il compito di valorizzare l'outfit, ma anche esprimere la personalità di chi le indossa.
Le nuove tendenze parlano anche di un grande ritorno: le perle. Anche in questo caso D'Oriani Gioielli non si fa trovare impreparato e propone alla sua clientela un girocollo super chic e femminile, come la collana a sfera e perle: un gioiello semplice e raffinato che però garantisce anche il massimo comfort. Perfetto da indossare sopra una t-shirt basic o una scollatura ampia e profonda, risultando ugualmente elegante in ogni occasione.

 


Le collane personalizzabili

 

Nell'ultimo anno abbiamo assistito anche al ritorno delle collane personalizzate, sembra che questa tendenza prosegua anche per tutto il 2022. Le collane da donna con il nome, o con una parola simbolo, sono super trendy e perfette anche come idea regalo! Il marchio NOVE25 mette a disposizione un'ampia selezione di accessori di questo genere che potrete scegliere all'interno dello shop D'Oriani Gioielli.

 


Gli anni ‘80 e le irrinunciabili collane a catena

 

Non finiscono certamente qui le novità, le tendenze gioiello Spring/Summer 2022 riportano in auge un vero must degli anni ‘80: la collana a catena grossa. Che sia in oro o in argento, che sia di colore oro, rosè o bronzo non fa differenza, l'imperativo è osare! Maestoso e imponente, questo modello di girocollo è l'ideale per ricreare un look grintoso e vistoso, senza però risultare mai volgari! Tra i brand più apprezzati che ripropongono questo genere di gioiello troviamo UNOAERRE, un marchio che dal lontano 1926 è al servizio delle donne, e non solo. Disponibile in diversi colori, e per tutte le tasche, questa collana da sola è capace di offrire grinta e temperamento da vendere.

 

L'intramontabile collana modello tennis

 

Per le più romantiche non possiamo che annunciarvi che sono ritornate di tendenza anche le collane modello tennis. Aderenti al collo e super luminose sono adatte per quelle sere dove si vuole apparire perfette! I brand che propongono questo genere di girocollo sono diversi, e il bello è che ce ne sono davvero per tutti budget e per tutti i gusti.

 

Entra da D'Oriani Gioielli e indossa la tua personalità

 

Dopo avere scoperto le collane pronte a entrare in scena per l'imminente stagione calda, non vi resta che visitare il negozio D'Oriani Gioielli e scoprire quelle più belle, magari da abbinare ad altri monili preziosi, disponibili a prezzi vantaggiosi.

Product added to wishlist
Product added to compare.