GIOIELLI: LE TENDENZE DELL’AUTUNNO-INVERNO 2021 2022

Perle

Le perle sono un elemento forte nello spazio dell'alta gioielleria, ma adesso stanno avendo un picco di popolarità. Che si parli di forma a goccia o oversize, i designer hanno reinventato questo classico pezzo e dato vita a gioielli unici e creativi.

Dagli eleganti orecchini di perle barocche alle scure e affascinanti perle di Tahiti, queste gemme si sono fatte strada nelle tendenze di quest'anno e sono qui per restare. Guarda, per esempio, i classici orecchini Wow Stud di UNOde50 o le collane e i braccialetti innovativi di Unoaerre composti da catene e perle naturali.

 

Girocolli

Questa iconica tendenza della moda è stata reinterpretata molte volte nel corso della storia, ma l'anno scorso abbiamo assistito a un forte ritorno dell'amato girocollo, che si è fatto strada anche nelle tendenze della gioielleria 2022. I girocolli sono ora disponibili in un'ampia varietà di materiali, colori e forme, in modo da indossarli sia nella vita di tutti i giorni che per le occasioni speciali.

Ad esempio, un girocollo di perle unico ed elegante è perfetto per elevare un outfit altrimenti minimalista o, per ammorbidire un look più spigoloso, un grosso pezzo d'oro aggiungerà la giusta quantità di audacia al tuo abbigliamento. O, ancora, potresti optare per una collana girocollo con quarzo cloudy e cubic zirconia di Bronzallure per un look senza tempo.

 

Collane a catena

Mentre le collane d'oro sottili a strati di diverse lunghezze vanno ancora di moda, ecco un altro pezzo che puoi aggiungere alla tua collezione: una catena. Questa tendenza della gioielleria è stata vista sulle passerelle dei principali designer.

Che tu preferisca catene a maglie metalliche o multicolori, questo gioiello unico ha il potere di trasformare totalmente l'atmosfera del tuo intero outfit. La collana a catena ovale media in argento della collezione Chain di Nove25rappresenta un must per tutte le esigenze!

 

Amuleti e talismani

ciondoli sono di gran moda quest'anno e i designer continuano ad aggiungere nuovi medaglioni alle loro collezioni di gioielli. I pezzi che rappresentano la spiritualità, la fortuna, l'amore o la forza continuano a prendere forma nelle diverse interpretazioni dei nostri amati creatori di gioielli.

Più sono vistosi e meglio è. Dimentica gli accessori in un unico pezzo e guarda alle collezioni più favolose, come per esempio la collana in bronzo dorato rosa di Unoaerre o gli Charm Pandora per i bracciali, disponibili in argento sterling 925 o placcati in oro.

 

Anelli con sigillo

Non puoi mai avere abbastanza anelli e gli anelli con sigillo, di ispirazione imperiale, starebbero benissimo in abbinamento a un outfit ricercato. Con il loro aspetto regale e un tocco vintage, gli anelli con sigillo ci regalano vibrazioni sempre nuove. Se vuoi qualcosa di più moderno, puoi sempre trovare splendidi pezzi nelle collezioni di Bronzallure: deliziati gli occhi con l’anello sigillo con pavé tondo tempestato di luminosi cubic zirconia bianchi.

 

Collane con targhetta

Ispirate a Carrie Bradshaw di Sex and The City, se stai cercando collane con targhetta old school, ti consigliamo di acquistare uno di questi pezzi totalmente personalizzabili Myegos.

 

Perline anni '70

Se sei un fan dei colori funky e ami divertirti con i tuoi accessori, allora le perline anni '70 fanno per te. La nostalgia della disco-dance è stata di grande ispirazione sulle passerelle delle ultime stagioni e non siamo sorpresi, poiché anche le tendenze dell'abbigliamento degli anni '70 sono sotto i riflettori. Dai braccialetti colorati ai vivaci orecchini ispirati alla discoteca, gli accessori con perline ci regalano elettrizzanti vibrazioni retrò. Prova i braccialetti elastici con perle e palline in argento di Rue des Mille.

 

Orecchini pendenti

Un outfit non sembra completo senza un paio di orecchini, che tu preferisca uno stile elegante o discreto. Dalle affascinanti frange di cristallo ai pezzi esagerati ispirati all'Art Déco, esiste un paio di orecchini pendenti per ogni stile. Invece di conservare il tuo paio preferito per le occasioni speciali, indossalo ogni volta che hai bisogno di un po' di luce in più. Scopri gli orecchini Take me bagnati nell’oro di UNOde50.

 

Diamanti

I diamanti non passano mai di moda. Si presentano spesso in passerella in stili drammatici e glamour. Orecchini pendenti oscillanti, girocolli con gocce, interpretazioni moderne e classiche sono le tendenze da tenere d'occhio in questa categoria. Comete gioelli presenta una vasta scelta per tutti i gusti e per tutte le occasioni.

Comments (0)

Product added to wishlist
Product added to compare.