Cosa regalare ai testimoni di nozze?

Regali per testimoni di nozze: quale scegliere?

Il supporto dei testimoni di nozze è fondamentale per gli sposi sia sull'altare che nelle fasi precedenti al matrimonio. Proprio per questo motivo diventa necessario sceglierli con cura e omaggiare il loro sostegno con un regalo che sia all'altezza, un oggetto in grado di stupirli e nello stesso tempo lasciare un segno nel loro cuore. Se non sai cosa regalare ai testimoni di nozze non preoccuparti perché D'Oriani Gioielli potrà aiutarti presentandoti preziosi unici nel loro genere. Cosa aspetti? Prosegui nella lettura di questo articolo per trovare consigli utili su cosa regalare ai tuoi testimoni di nozze.

Ricordi indelebili in cornici d'argento

Se hai intenzione di regalare un'emozione ai testimoni di nozze la scelta migliore è quella di orientarti su un oggetto capace di ricordare dei momenti magici e cosa c'è di meglio di una cornice in argento all'interno della quale mettere una foto particolare? Puoi scegliere un'immagine suggestiva oppure optare per un ricordo più divertente, la foto di una vacanza con gli amici e molto altro ancora.

Sono tante le cornici tra le quali puoi scegliere, alcune hanno un design moderno e contemporaneo e sono perfette se i testimoni di nozze amano essere al passo con i tempi, oppure ci sono quelle più elaborate, per lasciare loro un ricordo di valore della vostra amicizia.

Idee regalo utili per i testimoni di nozze

Gli orologi sono accessori molto utili e versatili che di sicuro saranno apprezzati dai testimoni di nozze. Gli orologi scandiscono il tempo che passa, sono un ricordo dei momenti belli trascorsi e strizzano l'occhio al futuro roseo e radioso.

Puoi scegliere di regalare un orologio digitale o analogico a seconda del carattere e del gusto dei tuoi amici, opta per un cinturino in metallo se i testimoni sono persone capaci di emozionarsi con la bellezza del classico, oppure dei moderni cronografi con cinturino in silicone, da preferire quando hai di fronte a te delle persone sportive e sempre alla moda.

L'orologio è un accessorio intramontabile e sempre gradito, oltre a essere funzionale rappresenta il tempo trascorso insieme.

Idee regalo emozionanti

Se vuoi regalare un'emozione non devi fare altro che sfogliare il catalogo D'Oriani Gioielli per scoprire i preziosi migliori in commercio. Un bracciale è sempre una buona idea, puoi infatti trovare quelli della collezione Pandora, marchio di qualità famoso in tutto il mondo, che i testimoni potranno indossare in ogni occasione. I bracciali potranno essere impreziositi nel tempo con l'aggiunta di charm dal significato particolare.

Se la testimone di nozze è una donna estrosa e di carattere puoi scegliere un bracciale brioso e appariscente come quelli della linea UnoaErre che si contraddistinguono per un design che non passa di sicuro inosservato.

Per il testimone di nozze ecco gli eleganti bracciali di Comete Gioielli che sapranno enfatizzare la forza e grinta dell'uomo moderno.

Qualunque sia la tua scelta devi sapere che i bracciali sono i preziosi più adatti allo scopo grazie alla varietà di modelli presenti nel mercato. Tra i più gettonati ci sono quelli in argento, preziosi ma nello stesso tempo sportivi oppure collezioni con rifiniture in oro e piccoli diamanti capaci di brillare anche in assenza di luce.

Gioielli da indossare il giorno del matrimonio

Tra le tante idee regalo proposte ci sono gioielli da indossare il giorno del matrimonio. Se scegli di fare questo tipo di regalo ai testimoni ricorda di consegnarlo qualche giorno prima, in modo che possano avere la possibilità di metterli.

Un regalo di questo tipo molto gradito dagli uomini è rappresentato dai gemelli, i modelli a disposizione sono dei più disparati, ci sono quelli in acciaio, più moderni e glamour ed altri più preziosi in argento o ancora meglio in oro impreziositi da rifiniture particolari, perle o gemme.

Per la donna una collana è sempre la scelta migliore e il modello da preferire varia in base alla persona che la riceve, corta per una testimone sportiva, lunga per una più classica, in acciaio o in argento, con pendente o semplice e raffinata.

Personalizza il tuo regalo

Se vuoi personalizzare il tuo regalo per i testimoni di nozze non c'è niente di meglio di un'incisione. Puoi decidere diverse tipologie di incisioni, frasi speciali per ricordare l'amicizia che vi lega oppure la data del matrimonio.

Per rendere unico il regalo non sottovalutare l'idea di preferire un gioiello semplice, un bracciale o una catenina in maglia liscia e tradizionale da impreziosire con ciondoli particolari tipo gemme del colore preferito dal testimone, pendenti con simboli significativi o charm che ricordano un evento passato insieme.

Scegli D'Oriani Gioielli per trovare il regalo migliore per i testimoni di nozze

Non importa quale sia la tua scelta perché da D'Oriani Gioielli potrai sempre trovare quello che desideri grazie alla vasta selezione di preziosi e alla commercializzazione di gioielli di brand prestigiosi capaci di realizzare solo prodotti di qualità.

Trova il regalo per i tuoi testimoni di nozze in poco tempo e decidi quale tipo di personalizzazione si adatta di più al tuo stile per regalare un oggetto prezioso dal significato importante.

Per qualsiasi informazione non esitare a contattarci usando il form che trovi nel sito oppure mandando una e-mail all'indirizzo info@dorianigioielli.it. Se preferisci vieni a trovarci ad Alessandria, ci trovi in Corso Roma 60.

Comments (0)

Product added to wishlist
Product added to compare.