cosa regalare a san valentino

Come scegliere i regali per San Valentino


Quando si vuole sorprendere la persona amata in occasione di San Valentino si è soliti ricercare sorprese e doni originali, ma a volte non sempre si ottiene la reazione sperata, anzi si può rischiare di deludere il proprio partner. Per essere sicuri che il partner apprezzi davvero il tuo regalo di San Valentino è sempre opportuno andare sul sicuro e optare per una sorpresa tradizionale e sicura. Tra i tantissimi regali che possono dimostrare il tuo amore, vi sono sicuramente i gioielli, un dono intramontabile e classico che può far felice tutti.

Regali donna per San Valentino


In occasione di San Valentino, se stai pensando di rendere felice la tua compagna puoi scegliere tra diversi gioielli, alcuni più semplici ed eleganti o altri originali e dallo stile moderno. Se conosci i gusti della persona che ami sarà sempre più semplice individuare il regalo perfetto, ma si sa i gioielli sono sempre apprezzati quindi puoi anche osare con uno stile differente. Per una donna che ha un look sempre impeccabile ed elegante, puoi scegliere di acquistare uno dei gioielli di Unoaerre, un brand Made in Italy che realizza esclusivamente modelli artigianali con materie di primissima qualità. I gioielli delle collezioni Unoaerre sono in vendita presso la gioielleria D'oriani Gioielli, un'istituzione per chi ricerca regali dallo stile unico e a un prezzo vantaggioso. Per un regalo davvero speciale puoi acquistare una collana o degli orecchini della collezione oro di Unoaerre, dei modelli eleganti e sofisticati realizzati da mastri orafi italiani. Se il look della tua partner è informale e semplice, invece dei gioielli targati Unoaerre è meglio scegliere un brand più giovane e originale come Rue des Mille, che da anni realizza collezioni davvero uniche e moderne. Tra i tantissimi gioielli proposti da Rue des Mille, per San Valentino ti suggeriamo di scegliere la collezione "I sogni son desideri": orecchini e bracciali in argento con placcatura rosa con ciondoli a forma di cuore o di stella.

Regali uomo per San Valentino


Per festeggiare San Valentino con il tuo compagno, quale miglior regalo di un bracciale o una collana che celebri il tuo amore? Scegliere un bracciale o una collana per uomo può essere davvero semplice se individui lo stile del tuo partner, ma per aiutarti vogliamo suggerirti alcuni brand di gioielli che sono perfetti per chiunque ami questo tipo di accessori. Presso il punto di vendita di D'Orian Gioielli potrai trovare gioielli da uomo dallo stile unico e originale, che sicuramente lo sorprenderanno in occasione della festa dell'amore. Le collezioni Comete gioielli per uomo sono un vero e proprio concentrato di eleganza e modernità, quindi se vuoi stupire il tuo partner, regalagli un bracciale tennis con argento e zirconi neri o blu. Nel caso in cui preferisci uno stile più moderno e anticonvenzionale puoi acquistare uno dei gioielli proposti Nove25, un brand milanese che sta letteralmente spopolando. Per San Valentino potrai regalare bracciali, anelli e collane Nove25 con alcuni ciondoli o simboli: cuori, proiettili, aeroplani e corde intrecciate realizzate con materiali preziosi come l'oro, l'argento e il titanio.

 

Regali tra giovani per San Valentino


Per celebrare l'amore tra giovani, invece di acquistare un gioiello in oro o altri materiali troppo costosi si possono scegliere degli accessori in argento dallo stile vivace e divertente. Tra i brand che propone in vendita D'Orian Gioielli troviamo Pandora, un'azienda che si rinnova continuamente e realizza collezioni innovative e moderne. I gioielli Pandora sono disponibili sia per uomo che per donna in diversi materiali e noi vi suggeriamo di scegliere un bracciale con charms. Per arricchire il bracciale, possono essere scelti i charms che identificano il tuo amore: animali, simboli, riproduzione dei personaggi dei cartoni animati o dei film preferiti.

Per sorprendere ancora di più la persona amata, i gioielli scelti possono essere personalizzati con delle incisioni, dovrai solo scegliere la frase che rappresenta la tua storia d'amore.

Product added to wishlist
Product added to compare.